ANTEPRIMA CARRELLO
LOGIN


ACCEDI
Non sei ancora registrato?
Registrati ora

Azienda

LA FILOSOFIA DI CASA 90
La scelta dell'e-commerce è dettata dalla certezza delle grandi possibilità di sviluppo del commercio a distanza anche nei settori merceologici dei prodotti per la casa e del design.
Casa 90 vuole offrire ai propri Utenti una vasta gamma di prodotti di marca che vanno dai mobili d'arredo, all'oggettistica, agli elettrodomestici, ai complementi..

Una parte dei prodotti sono proposti con il marchio Casa 90.
Si tratta di articoli che possono essere di volta in volta disegnati da Casa 90.it, prodotti in Italia su incarico di Casa 90.it, importati su commissione di Casa 90. La scelta di esporli con il nostro marchio è dettata dalla volontà di garantirne direttamente la qualità, a garanzia della fiducia accordataci dai Nostri Clienti.
GLI IMPEGNI DI CASA 90
  • Nel sito Casa 90 hai a disposizione una selezione di arredi, accessori per la casa ed elettrodomestici delle migliori marche, proposti in una gamma ampia e in costante aumento.
  • Casa 90 garantisce i prodotti in vendita sul proprio sito, grazie a una attenta selezione di fornitori dalla comprovata affidabilità. Scegliamo solo prodotti con elevate qualità costruttive e dal design ricercato e distinguibile.
  • Casa 90 ti fa risparmiare, perché il commercio elettronico permette l'abbattimento dei costi fissi tipici di un negozio tradizionale. Inoltre, esclusivi accordi con i nostri fornitori ci permettono di condividere i costi di gestione del magazzino.
  • Casa 90 si avvale della pluriennale esperienza nel settore arredamento dei propri collaboratori. La profonda conoscenza del mercato e delle aziende che vi operano ci ha permesso di ottenere vantaggiose condizioni di fornitura che si traducono in elevata convenienza per il cliente.
  • Casa 90 è consapevole che un acquisto a distanza può generare apprensione, soprattutto per chi non ha dimestichezza con gli strumenti informatici. Per questo Casa 90 ha studiato e messo a punto il proprio sito in modo che risulti di facile consultazione. La scelta di una grafica semplice e pulita, la riduzione al minimo dei passaggi per individuare il prodotto cercato, la chiarezza del processo di acquisto, aiutano a rendere piacevole la navigazione.